E’ finalmente pronto il catalogo dell’edizione 2015 di Memorie Urbane!
Un catalogo fresco di stampa, dove potrete ripercorrere tutti gli eventi e gli interventi che hanno caratterizzato la scorsa edizione. Un lungo lavoro di raccolta e catalogazione; ben 108 pagine ricche di informazioni in italiano ed inglese corredate da splendide foto.
Un formato nuovo, più ampio e articolato, dove trovano spazio non solo suggestivi scatti, ma anche le mappe aggiornate dei numerosissimi interventi delle 4 edizioni del festival. Troverete inoltre all’interno una sezione bio con tantissime informazioni sulla vita e percorso artistico degli artisti che hanno partecipato all’edizione.
Sfogliandolo potrete saperne di più su Memorie Urbane e sugli eventi organizzati; mostre, muri, dibattiti.Vi invitiamo alle presentazioni ufficiali del catalogo che si terrano in diverse cittadine partner del festival come Fondi, Valmontone, Formia e Gaeta. Un’occasione per toccare con mano il volume, incontrarci e aiutarci a sostenere il festival acquistandolo al prezzo di copertina di soli 12 euro.
Vi aspettiamo anche per ascoltare la vostra opinione e i vostri suggerimenti per l’edizione di quest’anno… se poi avete nuovi muri da proporci ancora meglio!
In più vi ricordiamo che domenica 13 marzo ci sarà l’inaugurazione di Street Art Place, la nuova Urban Gallery di Memorie Urbane (piazza Traniello, Gaeta Vecchia). Si partirà alla grande con il vernissage della mostra Welcome di Isaac Cordal, non mancate!
Continuate a seguirci sui social per tutte le ultime news.Grazie di cuore a tutti gli amici del festival per la condivisione e partecipazione alle nostre iniziative.
Per acquistare il catalogo online se non potete partecipare alle presentazioni dall’7 Marzo lo trovate su www.streetartplace.com
Programma giornate di presentazione del catalogo
6 Marzo ore 18:00 Fondi – Castello Aragonese – incontro dibattito – con le associazioni Il Quadrato, Basement Project Room, Urbofficina ,Turismo Creativo ed Amministrazione Comunale – ore 19h00 Bar Oasi si prosegue con aperitivo e il djset Amaro in collaborazione con Grey Roots Area.
6 Marzo ore 21:30 Valmontone – Les Maudits Via Nuova 2 – incontro con le associazioni Cornelia e Turismo Creativo –
6 Marzo ore 19:00 Formia – Il Magazzino via A. Tosti – incontro con le associazioni Feronia e Turismo Creativo –
13 Marzo ore 17:00 Gaeta – Street Art Place | Urban Gallery Piazza Traniello – Vernissage Mostra di Isaac Cordal e presentazione catalogo